quanti colori....
studiamo con il tablet!
mani che si stringono...
quante matite!!!

 

Benvenuti nel nostro nuovo sito web...

 

Questo spazio virtuale consentirà a chiunque lo desideri, di conoscere la nostra Scuola, le attività svolte quotidianamente al suo interno, i lavori realizzati dai nostri alunni, seguiti con attenzione e disponibilità da un coinvolgente e dinamico gruppo docente.

Chi lo desidera potrà, tramite queste pagine e accedendo alle sezioni specifiche, contattare l'Istituto per informazioni o chiarimenti di qualunque natura, scaricare modulistica, visionare i reportage fotografici delle attività svolte, seguire l'evoluzione del POF (Piano Offerta Formativa), dialogare su argomenti o problematiche comuni dando la possibilità ad alunni, docenti, genitori di fare nuove proposte per migliorare l'offerta formativa.

La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). 

Auspichiamo che questa iniziativa sia gradita da tutti i nostri utenti che adesso avranno uno strumento in più per comunicare con questa istituzione scolastica e ricevere informazioni sempre aggiornate in merito alle nostre iniziative.                                                                                        

 

 

                                                                                                        Buona navigazione!

                                                                                                       Il Dirigente Scolastico

                                                                                                      Prof. Giuseppe Granozzi

 

 

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A seguito di iniziative personali di alcuni alunni del plesso centrale che si sono recati nell’area del cantiere, interdetta alle attività didattiche, al fine di evitare situazioni di pericolo per gli stessi, non è consentita l’uscita degli alunni dalle aule durante le attività didattiche durante la permanenza dell’orario ridotto, se non per motivi eccezionali.

I docenti, presenti nelle aule, valuteranno i reali bisogni degli allievi se questi chiedono di recarsi ai servizi igienici.

Albo on line

albo on line

 

 
Go to top